Diatec in finale, Lorenzetti fa i salti di gioia - Video

di Angelo Conte

Dopo un giorno di meritato riposo, sono ripresi al PalaTrento gli allenamenti della Diatec con l’unica sessione tecnico-tattica prima della partenza per Civitanova Marche, dove Trento scenderà in campo domani alle 18 per la prima gara della serie (anche questa al meglio delle cinque partite) contro la Lube.

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1577351","attributes":{"alt":"","class":"media-image"}}]]

Angelo Lorenzetti ha affidato a Facebook il suo pensiero del giorno dopo: «Ho scritto di un sabato di cadute e tristezza. Di nuovo qui, dopo un sabato di salti e gioia. Poi non scribacchierò più di voi qui: promesso! Si fanno cose belle e altre che non piacciono a noi e ad altri. Oggi non siete “belli” e sabato scorso non eravate “brutti”. Si fa! Non si è! Siete/siamo insieme e basta! La mia settimana con voi era tanta roba già prima delle capriole!! Grazie. Un grazie ai gialloblù di ieri. Un thanks e un bacio ai gialloblù di sabato scorso».

[[{"type":"media","view_mode":"media_preview","fid":"1576961","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"180","width":"180"}}]]  [[{"type":"media","view_mode":"media_preview","fid":"1576971","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"180","width":"180"}}]]  [[{"type":"media","view_mode":"media_preview","fid":"1576966","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"180","width":"180"}}]]

Salva

comments powered by Disqus