La Diatec vola e l'entusiasmo cresce Riapre la campagna abbonamenti

Sale la febbre gialloblu

Il «sold out» fatto registrare per la sfida con Perugia, il conseguente grande entusiasmo per la vittoria del primo big match al PalaTrento, i nove punti conquistati in tre partie dopo il Mondiale per Club e le tantissime richieste ricevute in questi ultimi giorni hanno convinto Trentino Volley a prolungare il periodo di tempo utile per poter acquistare gli abbonamenti 2016/17.  Tutti gli appassionati che non si fossero ancora assicurati la tessera stagionale potranno quindi farlo sino a lunedì 14 novembre presso il Trentino Volley Point di via Trener (orari di apertura 8-12 e 14-18 dal lunedì al venerdì). A disposizione restano ancora posti in posizione molto centrale nei settori best e gradinata, oltre ovviamente a quelli in Curva.

Questo il dettaglio del prezzo degli abbonamenti e dei biglietti nei vari settori:

[[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1509236","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"333","width":"611"}}]]

L’abbonamento stagionale 2016/17 comprende ancora 15 partite ufficiali: le ultime dieci gare di regular season di SuperLega ancora da disputare, la prima partita di CEV Cup e altri quattro match ancora da definire, fra ulteriori impegni di CEV Cup, Coppa Italia o Play Off Scudetto SuperLega UnipolSai. I prezzi ridotti vengono applicati agli under 16, over 65 su tutti i settori (Vip escluso), a Lui&Lei (due abbonamenti ridotti solo per il settore Gradinata) e anche agli studenti universitari (solo per il settore Curva). Nell'ambito delle riduzioni, da segnalare anche la vantaggiosa tariffa riservata agli Under 12, che potranno sottoscrivere l’abbonamento «Giovanissimi» in Curva al prezzo di appena 40 euro.

comments powered by Disqus