Porte aperte per i ragazzi alla Trentino Volley

Conclusi venerdì scorso gli allenamenti estivi per i giocatori Under 23 di Trentino Volley, da questa settimana è toccato ai ragazzi in età Under 12, Under 13 e Under 14 tornare a sostenere sedute nella prima parte della bella stagione.

Da lunedì scorso e fino a fine giugno il settore giovanile gialloblù apre infatti le porte della palestra della Vela di via Dos Trentino 23/B per svolgere tre allenamenti a settimana dedicati non solo ai giocatori che nella scorsa stagione abbiano già vestito la maglia della Diatec Trentino ma ai ragazzi (e i loro allenatori) di altre società che vogliano proseguire l’attività e soprattutto a coloro di questa fascia d'età che vogliano provare a cimentarsi in questo splendido sport per la prima volta.

«Abbiamo avviato un parte molto interessante della nostra stagione, dedicata al periodo estivo in cui cercheremo di portare il maggior numero di ragazzi alla palestra della Vela in modo che vivano pomeriggi all’insegna della pallavolo e del divertimento – ha spiegato Matteo Zingaro, allenatore Under 13 e Under 14 di Trentino Volley e referente di questo progetto - . Il nostro obiettivo è proprio quello di far continuare gli allenamenti ai giocatori che hanno da poco concluso la scuola e la stagione agonistica, affiancando loro qualche nuovo ragazzo che magari ora pratica un’altra disciplina ma vuole provare ad avvicinarsi al volley dopo averlo visto in tv o al PalaTrento. E per questo motivo apriamo le porte a tutti, ci divertiremo di sicuro».

Gli allenamenti si terranno ogni lunedì, mercoledì e venerdì sino al 29 giugno fra le ore 17 e le ore 20; per organizzare nel migliore dei modi il lavoro, la prima parte (17-18.30) sarà dedicata agli Under 12 e gli Under 13, mentre nelle ultime due ore (18-20) ci sarà spazio per gli Under 14. Per maggiori informazioni: Matteo Zingaro tel. 328 1630784

comments powered by Disqus