Salta al contenuto principale

Diatec Trentino - Exprivia Molfetta

Gara 5 dei quarti di finale: fuori i secondi

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 54 secondi

Si gioca domani, domenica 3 aprile, a partire dalle 17.30 al PalaTrento la quinta e decisiva sfida della serie dei quarti di finale playoff scudetto di volley maschile fra Diatec Trentino ed Exprivia Molfetta. Ad una settimana da gara 4, che ha riportato in parità le sorti del confronto, si torna quindi in campo per gara 5 che assegnerà alla vincente l’accesso alla semifinale, da giocare contro Modena. Diretta tv su Rai Sport 1 ed in radio su Radio Dolomiti.

I campioni d’Italia si trovano di fronte alla partita più importante della loro stagione italiana: per continuare a difendere lo scudetto che portano sulle maglie serve infatti una vittoria con qualsiasi punteggio, che consentirebbe di centrare l’ottava semifinale playoff negli ultimi nove anni. Giocare questo spareggio al PalaTrento, dove durante questa stagione sono arrivate sedici vittorie in diciannove gare, sarà un vantaggio da sfruttare al massimo. Alla Diatec mancherà ancora l'opposto Gabriele Nelli, infortunatosi nel match contro Belgorod, mentre sarà di nuovo in panchina il secondo libero Carlo De Angelis, recuperato dall'incidente subito in campo a Civitanova Marche nell'ultima partita di regular season.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy