Delta informatica, abbonamenti al via

La Delta Informatica Trentino Rosa ha avviato in questi giorni la campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016 di A2 di pallavolo femminile, che permetterà di garantirsi un posto fisso, senza coda ed a prezzi vantaggiosi, sugli spalti di Sanbàpolis, l'impianto universitario di Trento Sud che da due anni è la nuova “casa” delle gialloblù.

L'abbonamento permetterà di assistere alle tredici gare casalinghe e viene offerto suddiviso in tre settori: Gold tribuna centrale posto numerato (100 euro, il tagliando singolo 10 euro), Silver tribuna laterale posto numerato (80 euro, tagliando singolo 8 euro) e Bronze curva e in piedi (50 euro, tagliando singolo 5 euro): prezzi che di fatto consentiranno a chi acquisterà l’abbonamento di godersi gratuitamente ben tre partite di regular season.

Inoltre sono previste speciali tariffe riservate a under 16 e studenti, interessati a seguire lo spettacolo offerto dalla Delta Informatica, mentre l'ingresso sarà totalmente gratuito per i ragazzi sotto i 12 anni e per i portatori di handicap (accompagnatore compreso).
Acquistare il proprio abbonamento è molto semplice: è sufficiente recarsi presso Nord Studio (via Ernesto Sestan 10, a Trento Nord tel. 0461826055) durante l'orario di ufficio o presso l'apposito corner nel corso degli incontri di pre-campionato e durante il Trofeo Città di Trento (4 ottobre), in programma a Sanbàpolis.

La campagna abbonamenti terminerà lunedì 12 ottobre, in vista della prima partita di campionato che si terrà domenica 18 ottobre quando Marchioron e compagne ospiteranno a Trento il Mycicero Pesaro.

comments powered by Disqus