Salta al contenuto principale

Delta Informatica,

abbonamenti al via

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 8 secondi

La Delta Informatica Trentino Rosa ha avviato in questi giorni la campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016 di A2 di pallavolo femminile, che permetterà di garantirsi un posto fisso, senza coda ed a prezzi vantaggiosi, sugli spalti di Sanbàpolis, l'impianto universitario di Trento Sud che da due anni è la nuova “casa” delle gialloblù.

L'abbonamento permetterà di assistere alle tredici gare casalinghe e viene offerto suddiviso in tre settori: Gold tribuna centrale posto numerato (100 euro, il tagliando singolo 10 euro), Silver tribuna laterale posto numerato (80 euro, tagliando singolo 8 euro) e Bronze curva e in piedi (50 euro, tagliando singolo 5 euro): prezzi che di fatto consentiranno a chi acquisterà l’abbonamento di godersi gratuitamente ben tre partite di regular season.

Inoltre sono previste speciali tariffe riservate a under 16 e studenti, interessati a seguire lo spettacolo offerto dalla Delta Informatica, mentre l'ingresso sarà totalmente gratuito per i ragazzi sotto i 12 anni e per i portatori di handicap (accompagnatore compreso).
Acquistare il proprio abbonamento è molto semplice: è sufficiente recarsi presso Nord Studio (via Ernesto Sestan 10, a Trento Nord tel. 0461826055) durante l'orario di ufficio o presso l'apposito corner nel corso degli incontri di pre-campionato e durante il Trofeo Città di Trento (4 ottobre), in programma a Sanbàpolis.

La campagna abbonamenti terminerà lunedì 12 ottobre, in vista della prima partita di campionato che si terrà domenica 18 ottobre quando Marchioron e compagne ospiteranno a Trento il Mycicero Pesaro.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy