Salta al contenuto principale

Campagna abbonamenti,

staccate 1.850 tessere

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 50 secondi

«Emozioni da numeri 1!», la campagna abbonamenti stagionale 2014/15 della Trentino Volley, è andata in archivio nel fine settimana scorso facendo registrare un’ultima ed ulteriore impennata di sottoscrizioni.
Il dato definitivo di tessere vendute è infatti arrivato a toccare quota 1.850, certificando un aumento significativo rispetto all’anno scorso, quando ne furono staccate 1.740. La crescita si attesta attorno al 6%; il pubblico del PalaTrento ha dimostrato quindi di gradire la rivisitazione dei settori attuata in estate dalla Trentino Volley.

«Siamo ovviamente soddisfatti della buona risposta che i nostri supporters hanno fornito sottoscrivendo piu’ abbonamenti del recente passato – ha dichiarato il General Manager Bruno Da Re - . L’aumento è sicuramente un bel segnale, che dimostra come l’entusiasmo attorno alla squadra stia crescendo; lo abbiamo toccato con mano anche domenica scorsa, quando il PalaTrento ha fatto registrare il record stagionale di presenze superando le 3.250 unità. Invitiamo i tifosi a continuare a starci vicino perché, e il risultato ottenuto contro la Lube lo dimostra, con la spinta del nostro pubblico davvero nessun risultato ci è precluso».

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy