Campagna abbonamenti, staccate 1.850 tessere

«Emozioni da numeri 1!», la campagna abbonamenti stagionale 2014/15 della Trentino Volley, è andata in archivio nel fine settimana scorso facendo registrare un’ultima ed ulteriore impennata di sottoscrizioni.
Il dato definitivo di tessere vendute è infatti arrivato a toccare quota 1.850, certificando un aumento significativo rispetto all’anno scorso, quando ne furono staccate 1.740. La crescita si attesta attorno al 6%; il pubblico del PalaTrento ha dimostrato quindi di gradire la rivisitazione dei settori attuata in estate dalla Trentino Volley.

«Siamo ovviamente soddisfatti della buona risposta che i nostri supporters hanno fornito sottoscrivendo piu’ abbonamenti del recente passato – ha dichiarato il General Manager Bruno Da Re - . L’aumento è sicuramente un bel segnale, che dimostra come l’entusiasmo attorno alla squadra stia crescendo; lo abbiamo toccato con mano anche domenica scorsa, quando il PalaTrento ha fatto registrare il record stagionale di presenze superando le 3.250 unità. Invitiamo i tifosi a continuare a starci vicino perché, e il risultato ottenuto contro la Lube lo dimostra, con la spinta del nostro pubblico davvero nessun risultato ci è precluso».

comments powered by Disqus