Lo sport non si ferma mai, e ormai anche il giorno di Natale è diventato quasi una data come un’altra nel fittissimo calendario di varie discipline. I più si adeguano, ma c’è qualcuno che non ci sta, arrivando a fare appello al Papa per salvaguardare il diritto a celebrare il proprio credo.
Niente da fare per l’Itas contro Perugia. I gialloblù questo pomeriggio alla Blm Group Arena hanno infatti incassato la terza sconfitta stagionale in campionato. Perugia passa 3-1 e allunga a +4 in classifica.
Con una Delta Informatica Trentino così sognare in grande è lecito. Una prestazione superlativa per la formazione di Matteo Bertini che ha condotto dal primo all’ultimo punto imponendo il proprio gioco.
Al Palapanini di Modena la Leo Shoes batte in rimonta per 3-1 l’Itas, si issa al secondo posto a 21 punti dietro Civitanova e relega Trento in quarta posizione. I ragazzi di Angelo Lorenzetti, infatti, rimangono a quota 18 e vengono scavalcati anche dalla Sir Perugia, ieri vittoriosa su Ravenna.
Anche mercoledì sera, come spesso in questa stagione, l'Itas Trentino ha giocato una partita strana, caratterizzata da momenti entusiasmanti a cali di attenzione e di determinazione. La differenza è stata che nelle prime sei partite era riuscita a risolvere a proprio favore ogni contesa.