Salta al contenuto principale

Manuela Moelgg diventerà mamma

«Verso il più grande successo»

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
1 minuto 33 secondi

La campionessa di sci alpino Manuela Moelgg è in dolce attesa.

 

La slalomista altoatesina, che ha lasciato l'agonismo nel 2018, ha comunicato la lieta novella con un post su Instagram: «Siamo sulla strada verso il nostro più grande successo», vi si legge.

Valanghe di auguri stanno arrivando in queste ore a Manuela e al papà del nascituro, Werner Heel, altro campione azzurro, specialista delle prove veloci di sci alpino, ritiratosi dalle gare nel 2019.

Dopo l'addio alle gare, Manuela è nota, fra l'altro, come commentatrice dello sci alpino su Eurosport ma anche come modella per alcune case di moda. Inoltre è impegnata nella gestione di un'attività ricettiva familiare in val Badia. SUl fronte dell'ipegno sociale, la campionessa è, fra l'altro, testimonial dell'associazione benefica altoatesina Lebenshilfe, che affianca e sostiene persone con handicap.

Werner, chiusa la lunga carriera fra i protagonista della Coppa del mondo, svolge fra l'altro l'attività di talent scout per la Atomic.

Alla coppia di futuri genitori gli auguri anche dalla redazione dell'Adige.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy