Salta al contenuto principale

Bode Miller papà di due gemelli

deve fare da ostetrico in casa

perché l'ambulanza è in ritardo

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 35 secondi

Da campione dello sci a ostetrico improvvisato: Bode Miller è diventato papà di due gemelli, ed il parto è avvenuto in casa. In attesa dell’ambulanza con un ostetrico, infatti, la moglie del campione - Morgan Beck - ha dato alla luce due gemelli con l’aiuto di Bode.

Bode Miller ha già commentato e pubblicato le foto in rete: «Sono finalmente arrivati! Ci hanno fatto aspettare e aspettare, facendo diventare matta la mamma - ha dichiarato - la nascita è stata una delle cose più pazzesche che mi sia mai capitata, avevamo deciso di farli nascere in casa ma nessuna delle ostetriche è arrivata in tempo. Hanno iniziato a nascere e quando finalmente sono arrivate, io e mia madre avevamo già in braccio i piccoli. Per fortuna mia mamma ha fatto l’ostetrica ma era da più di 20 anni che non faceva nascere bambini e mai le era capitato con dei gemelli. Eravamo tranquilli, ma non abbastanza pronti per far nascere due gemelli in casa senza assistenza!»

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy