Salta al contenuto principale

Sport Invernali

L’Italia del biathlon torna sul gradino più alto del podio dopo 22 anni e lo fa nel modo più eclatante: con due ori conquistati a poche ore di distanza da Dorothea Wierer, prima azzurra a riuscirci, e da Dominik Windish che sbaraglia la concorrenza con un finale al cardiopalma: all’ultimo poligon
Commenti 0 17 Mar. 2019 Leggi tutto
Un oro italiano ai mondiali di biathlon mancava da 22 anni ed oggi, insieme, ne sono arrivati addirittura due.
Commenti 0 17 Mar. 2019 Leggi tutto
Dorothea Wierer ha conquistato la medaglia d’oro nella Mass Start di biathlon, ai Mondiali in corso a Ostersund. L’azzurra ha preceduto la russa Yurlova di 5’’ e la tedesca Herrmann di 15’’.
Commenti 0 17 Mar. 2019 Leggi tutto
Folgaria capitale dello sci in questo fine settimana, anche perché vanno in scena le finali di Coppa Europa femminile sulla pista Salizzona.
Commenti 0 16 Mar. 2019 Leggi tutto
La premiata ditta Dorothea Wierer e Lukas Hofer è d’argento: dopo aver contribuito al bronzo in apertura nella staffetta mista (insieme a Windisch e Vittozzi), i due altoatesini si sono concessi il bis nella Single Mixed che ieri ha incoronato la Norvegia di Marte Roeiseland e Johannes Boe davant
Commenti 0 15 Mar. 2019 Leggi tutto
Davide Magnini è argento nella gara mondiale di vertical espoir, disputatasi l’altroieri pomeriggio sulle nevi svizzere di Villars. Il ventunenne solandro del Centro sportivo Esercito si è dovuto inchinare al francese Samuel Equy, che lo ha preceduto di 20”.
Commenti 0 14 Mar. 2019 Leggi tutto