Salta al contenuto principale

Formula 1, ipotesi

di 3 Gp a Silverstone

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 40 secondi

Prima gara a Spielberg il 5 luglio e poi un triplo appuntamento a Silverstone. Sarebbe questa una delle ipotesi al vaglio per salvare il Mondiale 2020 di Formula Uno. Fin qui sono state rinviate o cancellate le prime nove gare, anche il primo appuntamento utile in calendario - il Gran Premio di Francia del 28 giugno - è a forte rischio e in Belgio (30 agosto) hanno interrotto la vendita dei biglietti.

Ecco perchè, durante una riunione di 4 ore fra Fia, F1 e team - rivela ‘RaceFans’ - si è discusso di far cominciare la stagione direttamente a Spielberg - gara in programma dopo Le Castellet - visto che le misure restrittive in Austria sono state allentate, e poi far disputare tre gare a Silverstone in quattro settimane, tutte ovviamente a porte chiuse ma utilizzando due distinte configurazioni del tracciato.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy