Salta al contenuto principale

Verstappen vince in Germania

Seconda la Ferrari di Vettel

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

La Red Bull di Max Verstappen ha vinto il Gran Premio di Germania a Hockenheim. Seconda la Ferrari di Sebastian Vettel. Terza la Toro Rosso di Daniil Kvyat.  È finita invece a metà Gran Premio la corsa della Ferrari di Charles Leclerc che è uscita di pista al giro 29. Il pilota monegasco è finito sulla sabbia e per la rabbia ha esclamato: ''Noooo...'' sbattendo i pugni sul volante.

Verstappen è andato al comando e ha poi vinto il Gran Premio di Germania in una gara caotica fortemete condizionata dalla pioggia che cadendo a intermittenza a indotto i piloti a cambiare più volte gomme e strategie. Diverse le uscite di pista e le safety-car virtuali e non. 

In partenza, la Mercedes di Lewis Hamilton aveva mantenuto la testa precedendo il compagno di squadra Valtteri Bottas. Poi l'inglese, a causa della pioggia, è anche uscito di pista.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy