"Mio padre è stato il migliore che ci sia mai stato in questo sport, non vedo perché dovrei volermi staccare da lui". In attesa di cominciare la sua prima stagione in Formula 1 con la Haas, Mick Schumacher torna a parlare di sé e del celebre papà.
Un'altra gara da dimenticare, ma un team radio da ricordare, l'ultimo in musica con una versione rivisitata di Azzurro targata Celentano e dedicata ai suoi meccanici ai box di Abu Dhabi.
Uno Schumacher torna sul tetto del mondo. E' Mick, figlio di Michael, che oggi in Bahrain - pur classificandosi al 18/o posto - si è laureato campione del mondo della Formula 2.
Il giovane tedesco festeggia il suo passaggio in F1 con la Haas per la prossima stagione.
Lewis Hamilton su Mercedes ha vinto il Gran Premio di Formula 1 del Bahrain. Il campione del mondo ha preceduto le Red Bull di Max Verstappen e Alexander Albon. Indietro le Ferrari con Charles Leclerc solo decimo e Sebastian Vettel tredicesimo.
Sarà Lance Stroll, pilota della Racing Point, a partire dalla pole position domani nel gran premio di Turchia di F1. Al suo fianco l'olandese della Red Bull Max Verstappen.