Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Motori

Il campione del mondo Lewis Hamilton ha vinto il Gp del Brasile, penultima prova stagionale del Mondiale di Formula Uno in programma sul circuito di Interlagos. Dietro di lui Max Verstappen su Red Bull, quindi Kimi Raikkonen su Ferrari a completare il podio.
Commenti 0 11 Nov. 2018 Leggi tutto
Lewis Hamilton, su Mercedes, ha conquistato la pole position del Gp del Brasile, penultima prova del mondiale di Formula 1. Sulla pista di Interlagos, il campione del mondo ha chiuso il miglior giro in 1.'07''281. In prima fila, al suo fianco, partirà Sebastian Vettel, staccato di 93 millesimi.
Commenti 0 10 Nov. 2018 Leggi tutto
Tutti molto vicini con la Ferrari molto promettente nel passo gara.
Commenti 0 09 Nov. 2018 Leggi tutto
Francesco Bagnaia è campione del mondo di Moto2. Nel Gran premio di Malesia il pilota torinese ha chiuso al terzo posto dietro a Luca Marini (primo) e al portoghese Miguel Oliveira.
Commenti 0 04 Nov. 2018 Leggi tutto
Dopo la forte pioggia del sabato su Sepang, che ha costretto gli organizzatori a ritardare il via delle qualifiche MotoGp per impraticabilità della pista, sono cambiati gli orari di domani delle gare di tutte e tre le categorie, anticipate di due ore nella speran
Commenti 0 03 Nov. 2018 Leggi tutto
«Sapevo di avere il potenziale per fare bene, anche se non abbiamo fatto delle prove libere pulite. Ma con un giro pulito potevo farcela e così è stato» racconta Daniel Ricciardo commentando a caldo la pole position nel GP del Messico.
Commenti 0 28 Ott. 2018 Leggi tutto