Salta al contenuto principale

Abusa di prostituta, arrestato

l'ex ciclista Jan Ullrich

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 33 secondi

L'ex star del ciclismo Jan Ullrich è stato arrestato a Francoforte. Secondo le informazioni della Bild, il ciclista tedesco è accusato di tentato omicidio: l'ex campione avrebbe tentato di strangolare la prostituta con cui si trovava. La donna però è riuscita a liberarsi e ha lasciato la stanza urlando. Gli inquirenti hanno istituito una commissione omicidi. Il fatto è accaduto a "Villa Kennedy" a Francoforte. Al momento dell'arresto, l'ex ciclista è stato trovato sotto l'effetto di alcol e stupefacenti. Nella stanza dell'hotel sono stati sequestrati diversi grammi di una sostanza bianca, che potrebbe essere cocaina o speed.

Ullrich era rientrato in Germania da Maiorca, per sottoporsi a una terapia, e combattere la dipendenza da droghe e alcol.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy