Marcialonga Cycling Craft, si scaldano i motori per l'evento

Marcialonga Cycling Craft ai blocchi di partenza di Predazzo tra poco più di un mese, ma il tempo stringe se si vuole approfittare della quota di iscrizione super scontata proposta dagli organizzatori di Fiemme e Fassa. Fino a lunedì 11 maggio compreso, infatti, è possibile registrarsi alla granfondo dolomitica del prossimo 14 giugno versando solamente 30 Euro che comprendono anche il sempre gradito pacco gara, quest’anno arricchito da una giacca antivento esclusiva Craft. E da quel momento in avanti si può stare tranquilli, ci si può preparare a dovere e, come si dice, “non pensarci più”.

Servirà solo farsi trovare presenti domenica 14 giugno a Predazzo alle 7.30 per lo start di gara, che anche in questa nona edizione legge nel menù i due tracciati mediofondo di 80 km e granfondo di 135 km con gli spettacolari passaggi per Monte San Pietro, il Passo Lavazè, il San Pellegrino e il Valles. Questi ultimi due saranno solamente per chi sceglierà il percorso più impegnativo e da ricordare sono anche i GPM fissati al Lavazé (Craft) e quello fassano del San Pellegrino (Itas).

In attesa di accogliere i tanti concorrenti dell’evento di giugno, nelle scorse settimane lo staff Marcialonga ha presenziato ad alcuni importanti expo di manifestazioni di spessore come il Florence Bike Festival, la Maratona di Praga o la Rimini Marathon nell’intento, come sottolinea il CEO Marcialonga Gloria Trettel, “di poter condividere impressioni ed esperienze con altre realtà e trarne ogni beneficio possibile, per garantire ogni nostro evento al massimo livello durante tutto l’arco dell’anno.”

Tutte le informazioni e le coordinate per l’iscrizione alla Marcialonga Cycling Craft 2015 sono sul sito www.marcialonga.it, sui canali Facebook e Twitter oppure ci si può recare personalmente negli uffici organizzativi di Predazzo.

comments powered by Disqus