La mamma dei gemelli Filippini muore a Brescia per il Covid-19

Il mondo del calcio piange la scomparsa di Terry Filippini, mamma degli ex giocatori di Brescia e Palermo Antonio ed Emanuele.

Appassionata di calcio e da sempre al fianco dei “gemelli”, Terry Filippini si era fatta conoscere al pubblico italiano grazie alle sue apparizioni nella trasmissione televisiva «Quelli che il calcio».

Secondo le informazioni trapelate la donna sarebbe vittima del Covid-19, purtroppo uno dei tantissimi decessi che hanno falcidiato la provincia di Brescia. La notizia della morte di Terry Filippini, arrivata nella notte, si è sparsa a macchia d’olio. Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di tifosi e di quelle società nelle quali Antonio, oggi tecnico del Livorno, ed Emanuele hanno giocato e allenato.

Un messaggio di cordoglio è stato postato anche dall’Ac Trento di cui Antonio è stato allenatore nel 2017/18. «Il Presidente Mauro Giacca, il consiglio d’amministrazione, i dirigenti, i tesserati e tutti i collaboratori della socìetà - si legge nella nota - si uniscono con grande affetto al dolore di Antonio e della sua famiglia, esprimendo le più sentite e sincere condoglianze».

comments powered by Disqus