In Coppa Italia sfida tra Levico e Dro

Sarà Levico Terme-Dro Alto Garda, domenica 18 agosto ad ore 16 sul campo di viale Lido, il primo incontro ufficiale per le due squadre trentine di serie D. La partita sarà valida quale turno preliminare di Coppa Italia. Gara secca, chi vince verrà promosso al primo turno.

Se i 90 minuti regolamentari finiranno sul risultato di parità, a decidere la vincitrice saranno subito i calci di rigore.
Intanto stasera, alle 20 sul rettangolo di gioco di viale Lido a Levico Terme, quarta uscita stagionale per la truppa di Roberto Cortese. Dopo Padova, Südtirol e Arzignano, stasera sarà la volta del Calisio (Prima Categoria). Al di là della netta differenza di categoria, i valsuganotti punteranno a migliorare l'affiatamento, la condizione fisica e ovviamente a mettere in pratica sempre meglio le indicazioni tattiche che sta trasmettendo l'allenatore a dieci giorni dal primo impegno ufficiale.

Per la sfida odierna contro la squadra di mister Pittalis, ancora fermi ai box Galesio, Cascone e Rizziero. Difficilmente saranno a disposizione anche per il match di domenica, sempre sulle rive del lago di Levico Terme, dove arriverà il Cartigliano (serie D), in una gara dal vero sapore di campionato che darà le prime vere indicazioni al tecnico gialloblù.

comments powered by Disqus