Nuova maglia della Juventus addio alle righe verticali (e nel video manca #CR7)

Il campionato non è ancora finito, ma la Juventus guarda avanti. Non lo fa parlando dell'allenatore (Allegri è in bilico? Lui giura di no, ma gli Agnelli tacciono), ma mostrando le nuove maglio per il campionato 2019-2020. Che saranno senza le tradizionali stisce bianche e nere, bensì con due campi ben divisi.

Con un video postato sui propri canali social e sul sito ufficiale del club, la Juventus ha lanciato oggi la nuova maglia per le partite casalinghe della prossima stagione. Per la prima volta, la divisa bianconera è divisa in sole due parti: ovviamente, una bianca e una nera. Ma insieme ai colori iconici del club, c’è anche un inatteso rosa in una riga separatoria in mezzo (e rosa era la maglia di riserva fino a pochi anni fa). Completano l’alternanza le maniche, sempre una bianca e una nera, con le classiche tre strisce Adidas.

Il video di presentazione, poi, fa discutere per un altro particolare: non vi compare CR/, Cristiano Ronaldo. E via alla ridda di supposizioni e tesi complottistiche.

 

comments powered by Disqus