Salta al contenuto principale

Wanda Nara è sicura:

«Mauro resterà all'Inter

anche per 150 anni»

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
1 minuto 0 secondi

Mauro Icardi resterà all’Inter e lo farà a lungo. Queste le certezze di Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante nerazzurro, espresse durante la trasmissione Tiki Taka di Canale 5. «Mauro resta, ha fatto una scelta» le parole della signora Icardi che commenta anche le dichiarazioni di Spalletti che si vedrebbe in nerazzurro anche per 100 anni: «Mauro ha detto che rimarrà 150 anni: è più giovane e quindi rimarrà di più». Ma quel che non è dato sapere è se l’Inter lo vorrà ancora o cercherà di venderlo nel mercato estivo: voci lo darebbero alla Juventus, con uno scambio con Paulo Dybala.

Si passa poi alla partita contro la Juventus: «Non sapevo avrebbe giocato, non sono amica di Spalletti come Cassano - dice Wanda Nara prima di un botta e risposta con l’ex attaccante come riporta sportmediaset.it-. Mi è piaciuto come ha giocato, Mauro ha giocato anche per la squadra, sta facendo quello che gli dicono: è uno che ascolta e segue le consegne che gli vengono date». Infine, risposta piccata a Cassano che la provoca («Suning allo Jiangsu fa correre Ramires attorno al campo, occhio che lo fanno anche con Icardi»): «Mauro rimane, è una sua scelta. Ha fatto 150 gol e deve tagliare l’erba?».

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy