Salta al contenuto principale

Stasera Tottenham contro Ajax

prima semifinale di Champions

che promette gran spettacolo

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 7 secondi

La semifinale di Champions League (oggi la prima delle 4 gare) è un sogno che si avvera, ma Mauricio Pochettino non pone limiti al suo Tottenham, alla vigilia della doppia sfida contro l'Ajax. "Lo spirito che abbiamo costruito in questa squadra ci dice che possiamo ottenere qualsiasi risultato, tutto è possibile - le parole dell'argentino -. Questa è la nostra forza. Mi reputo molto fortunato perché qui i vertici mi hanno sempre sostenuto, consentendomi di affermare i miei principi". Ancora senza Harry Kane, contro i Lanceri di Amsterdam il Tottenham dovrà fare a meno anche del coreano Son Heung-Min, squalificato, decisivo nei quarti contro il Manchester City. "E' sempre un problema non avere certi giocatori, ma prima di tutti viene sempre la squadra", ha tagliato corto Pochettino.

Il calendario delle semifinali della Champions League che vedranno di fronte l'Ajax e il Tottenham, il Barcellona e il Liverpool. Gli Spurs sfideranno i giovani Lancieri dell'Ajax questa sera, a Londra, con inizio alle 21 (in televisione solo su SKY SPORT UNO, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT canale 251 satellite). Domani, mercoledì primo maggio, il Barcellona ospiterà il Liverpool nel Camp Nou, per l'andata della seconda semifinale (sempre con inizio alle 21). Il ritorno di questa partita è in programma alle 21 di martedì 7 maggio; mercoledì 8 maggio, invece, torneranno ad affrontarsi Ajax e Tottenham, questa volta sul terreno della Johan Cruijff Arena (alle 21).

 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy