Salta al contenuto principale

Udinese, esonerato Nicola

Avanza l'ipotesi Igor Tudor

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 33 secondi

L'allenatore dell'Udinese Calcio, Davide Nicola, è stato esonerato questa mattina dalla società sportiva. Lo ha annunciato la società, aggiungendo che "a breve verranno comunicate le decisioni in merito alla guida tecnica della prima squadra". Intanto già circola negli ambienti sportivi il nome di Igor Tudor. 

Nicola era subentrato a Julio Velázquez sulla panchina dell'Udinese il 13 novembre dopo la sconfitta dei bianconeri a Empoli che era stata fatale al tecnico spagnolo. L'allenatore di Luserna San Giovanni è rimasto sulla panchina dei friulani per poco più di quattro mesi. La decisione dell'esonero è arrivata dopo le sconfitte con Juventus e Napoli che hanno portato l'Udinese al minimo vantaggio sul terz'ultimo posto retrocessione, a un punto. 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy