La Roma si arrende al Porto nel finale Impresa United a Parigi, Psg fuori

Il Porto ha battuto la Roma 3-1 dopo i tempi supplementari nel ritorno degli ottavi di Champions. In virtù del risultato dell'andata (2-1 per la Roma), i lusitani sono promossi ai quarti.

Porto-Roma 3-1: al 116' fallo di Florenzi in area e per l'arbitro e' calcio di rigore. Dal dischetto insacca Telles.

Porto-Roma 2-1: al 53' vantaggio del Porto, Marega si libera in area e insacca al volo sul cross perfetto dalla sinistra di Corona.

Porto-Roma 1-1 fine pt: 27' Soares, 37' De Rossi (rig). Ritmi alti al 'do Dragao', al Porto servono due gol per i supplementari.

Porto-Roma 1-1: al 37' fallo in area portoghese su Perotti e per l'arbitro e' calcio di rigore. Dal dischetto insacca De Rossi.

Porto-Roma 1-0: al 27' triangolazione Marega-Corona e assist in area per l'inserimento di Soares che a porta vuota insacca.

Il Manchester Unitedsi è qualificato per i quarti di finale di Champions League battendo il Paris St. Germain, al Parco dei Principi, per 3-1 nel ritorno degli ottavi. All'andata in Inghilterra aveva vinto il Psg per 2-0. Queste le reti del match: nel pt 2' e 30' Lukaku, 12' Bernat; nel st 94' Rashford (rigore).

comments powered by Disqus