Napoli-Juventus, Ronaldo in campo e sui social furoreggia con la sua nuova Rolls Royce rosa

Allenamento mattutino ieri al Training Center della Continassa per la Juventus in vista della sfida del San Paolo contro il Napoli, gara della 26esima giornata del campionato di Serie A in programma domani alle 20.30.

La notizia del giorno è che il Fenomeno #CR7 giocherà, contrariamente alle voci che lo volevano a riposo per essere al top contro l’Atletico in Champions. Invece Cristiano Ronaldo, che già ieri aveva lavorato con i compagni, è completamente recuperato dalla botta alla caviglia rimediata domenica scorsa contro il Bologna e sarà della partita insieme a Mandzukic e probabilmente Dybala in avanti.

A centrocampo è tornato a pieno regime anche Pjanic e l’unico dubbio dovrebbe essere quello tra Bentancur ed Emre Can. In difesa e in porta, a meno di defezioni dell’ultimo minuto, dovrebbero giocare i titolari.

Ieri il gruppo ha svolto una seduta prevalentemente incentrata sulla tattica e ohhi il lavoro verrà completato nella rifinitura in programma al pomeriggio. Prima, alle 12, il tecnico Massimiliano Allegri incontrerà la stampa nella consueta conferenza stampa della vigilia in programma allo Juventus Stadium.

Sul web, intanto, furoreggiano le foto di Cristiano Ronaldo che mostra la sua nuova auto: una Rolls Royce color rosellina, del costo di svariate centinaia di migliaia di euro.

comments powered by Disqus