Sprofondo Trento: perde in trasferta anche con il Feltre

Il comunicato stampa della società prova a buttarla sull'ottimismo, dicendo che "il Trento se la gioca a viso aperto contro l’Union Feltre, quarta forza del torneo. Nell’ottava giornata del girone di ritorno, sul piccolo campo di Boscherai, ai gialloblù non bastano la rete su punizione di Petrilli - la prima della stagione - e un’ottima ripresa, nel corso della quale la formazione di mister Loris Bodo sfiora più volte il pareggio senza però trovare la seconda marcatura". La brutale verità è che i gialloblu colezionano un'altra sconfitta e sprofondano in classifica, senza vedere la luce.E domenica prossima si torna al “Briamasco” per la nona giornata della fase discendente di torneo: l’avversario di turno sarà la capolista Adriese.

UNION FELTRE - TRENTO 2-1 UNION FELTRE (4-3-1-2): Corasaniti; Gjoshi, F. Trevisan, Tobanelli, Salvadori; De Carli, Arvia, Franchini; Madiotto; Calì, Pasi (23’st Giacomazzi).
A disposizione: Tognon, Paludetto, Raveane, Roman, Capra, Vettorel, Bordin, Stefani.
Allenatore: Sandro Andreolla.
TRENTO (4-3-1-2): Barosi; Romagna (45’st Islami), Panariello, Carella, Mureno; M. Trevisan (20’st Badjan), Zucchini (36’st Bosio), Furlan; Frulla (8’st Petrilli); Roveretto, Cristofoli.
A disposizione: Guadagnin, Bertaso, Baronio, Paoli, Sabato.
Allenatore: Loris Bodo.
ARBITRO: Colaninno di Nola (Marconi e Baschieri di Lucca).
RETI: 7’pt Tobanelli (U), 11’pt Pasi (U), 14’st Petrilli (T).

comments powered by Disqus