Un trentino in Salento: Fiamozzi sbarca al Lecce

Era nell'aria da qualche giorno, ma da oggi è ufficiale: il terzino trentino Riccardo Fiamozzi sbarca al Lecce. Il giovane (classe 1993) di Mezzocorona ha firmato un contratto triennale con le neopromossa in serie B guidata in panchina da mister Liverani. Curiosità del destino, Fiamozzi troverà in giallorosso anche Arrigoni, centrocampista centrale con un passato proprio a Mezzocorona in Lega Pro. 

Il terzino nella scorsa stagione ha vestito le maglie di Bari e Pescara, in prestito dal Genoa, che lo aveva fatto esordire in serie A nella primavera 2016. Per Fiamozzi si tratta di un'opportunità importante per confermarsi ad alti livelli: il Lecce sta costruendo una squadra competitiva, con l'obiettivo di una tranquilla salvezza e di una crescita nel corso di questa e della prossima stagione. Obiettivi che sono anche quelli del giocatore trentino. 

IL COMUNICATO DEL LECCE

L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Fiamozzi (classe ’93) dal Genoa CFC. Il difensore si lega al club giallorosso con un contratto triennale.

comments powered by Disqus