Ecco le nuove divise del Trento per la stagione 2018/19 in serie D

Nuovo sponsor tecnico, un disegno moderno e il ritorno al blu navy. Questa mattina, nelle sede del main partner Casa Tua, sono state presentate le divise che i calciatori del Trento, dalla prima squadra ai Piccoli Amici, indosseranno nella prossima stagione. A fare gli onori di casa Mirko Paterno, responsabile per gli affari generali dell’azienda di arredamento italiano, che ha accolto il presidente Mauro Giacca, il direttore generale Fabrizio Brunialti e una delegazione di tre giocatori, formata dal capitano Alessandro Furlan, l’attaccante Fabio Bertoldi e il portiere Davide Barosi.

La prima divisa avrà il giallo come colore predominante (con uno sfondo a quadri sul petto), con le maniche in blue navy e il numero della medesima tonalità. I pantaloncini abbinati saranno di colore blu e i calzettoni gialli. La divisa da trasferta, invece, sarà completamente bianca con pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi con numero in blu navy e bordo giallo. Le due divise da portieri, invece, saranno rispettivamente di colore verde e bianco (con pantaloncini e calzettoni bianchi) e giallo (completo giallo) con numerazione scura.

La prima occasione per vedere in opera il Trento con la nuova maglia sarà l’amichevole di martedì 24 luglio contro il Venezia di mister Stefano Vecchi, in programma alle ore 20 presso lo Stadio Briamasco.

comments powered by Disqus