Mancini è il nuovo ct azzurro «Parlerò con Balotelli»

«Voglio essere un ct perbene e riportare l’Italia sul tetto del mondo e d’Europa. Questo era il momento più adatto per questa scelta. Parlerò e chiamerò Balotelli. Ci sono tanti giocatori di qualità». Così il nuovo ct azzurro Roberto Mancini durante la presentazione a Coverciano.

«Allenare la Nazionale è motivo di orgoglio per chiunque. penso sia il momento giusto per me. Il periodo è difficile e molto va fatto. Ho pensato che questo potesse essere il momento giusto», ha aggiunto.

«Sarà una sfida difficile ma bella - le parole di Roberto Mancini - nella vita nulla è semplice. È difficile accontentare tutti i tifosi, vincendo un trofeo con l’Italia, però possiamo unire». «Buffon? Gli parlerò in vista dell’amichevole del prossimo 4 giugno», ha aggiunto il neo commissario tecnico dell’Italia.

«Ai giocatori chiederò di tirare fuori i loro sogni - ha aggiunto il neo commissario tecnico - Qui ci sarà spazio per tutti. De Rossi? Chi è stato importante ed è ancora il migliore sarà chiamato. Parlerò anche con lui». «Voglio conoscere meglio tutti i giocatori prima di decidere come giocheremo - ha sottolineato - Il modulo lo deciderò in base alle caratteristiche».

comments powered by Disqus