Il Trento chiude con una vittoria Nel recupero batte il Crema 2-1

Bella vittoria del Trento che al Briamasco, nel recupero della 17esima giornata del girone B di serie D con il Crema, chiude l’anno solare con un bel successo. 2 a 1 il risultato finale, con le reti del neoacquisto Dadson e di Zecchinato.

La partita, peraltro, non era iniziata bene, con il vantaggio degli ospiti già al 4 minuto. Però la reazione è stata immediata e gli aquilotti hanno pareggiato prima della fine del primo tempo. Nella ripresa la rete decisiva di Zecchinato, con un gran sinistro a giro.

Il campionato si ferma ora per la sosta natalizia: il Trento tornerà in campo domenica 7 gennaio per la prima giornata del girone di ritorno, quando al Briamasco arriverà la Virtus Bergamo.



TRENTO - CREMA 2-1

TRENTO (3-5-2): Calvaruso; Carella, Kostadinovic, Sorbo; Paoli, Dadson, Bertaso, Boldini (32’st Bortoli), Badjan; Bardelloni, Zecchinato (47’st Pangrazzi).
A disposizione: Scali, Toscano, Casagrande, Giacomoni, Cavagna, Ferraglia, Dallavalle.
Allenatore: Antonio Filippini.

CREMA (4-3-3): Marenco; Donida, Stankevicius, Scietti, Ogliari; Mandelli (23’st Bahirov), Matei (32’st Ferrario), Mantovani, Dell’Anna (15’st Tonon), Testardi, Pagano.
A disposizione: De Bastiani, Gomez, Capuano, Gibeni, Arpini.
Allenatore: Maurizio Lucchini.

ARBITRO: Bodini di Verona (Castioni e Guarino di Novara).

RETI: 4’pt Testardi (C), 37’pt Dadson (T), 19’st Zecchinato (T).

NOTE: spettatori 350 circa. Campo in discrete condizioni. Giornata fredda. Ammoniti Dadson (T) e Dell’Anna (C) per gioco falloso, Bardelloni (T), Pagano (C) e Marenco (C) per comportamento non regolamentare. Calci d’angolo 7 a 5 per il Trento. Recupero 1’ + 3’.

comments powered by Disqus