Salta al contenuto principale

Scommettitori inglesi sicuri

Conte ad un passo dall'esonero

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 33 secondi

Antonio Conte è ad un passo dal clamoroso esonero: è questo il convincimento degli allibratori inglesi dopo l'improvviso, e inatteso, aumento di puntate sull'imminente licenziamento del manager italiano. Il divorzio tra Conte e il Chelsea era quotato 20/1, dunque altamente improbabile.

Nelle ultime ore, a causa dell'alta mole di scommesse, gli allibratori locali sono stati costretti ad abbassare la quota a 9/2. Così da far risultare Conte il terzo favorito per il prossimo esonero in Premier League, dietro a Slaven Bilic (West Ham) e David Moyes (Sunderland).

Dopo sette giornate il Chelsea si trova al settimo posto, staccato sei punti dalla capolista Manchester City, e sabato è atteso dalla gara casalinga contro il Leicester di Claudio Ranieri.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy