Salta al contenuto principale

Mihajlovic è il nuovo

allenatore del Torino

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 40 secondi

Chiusa l'era Ventura, il Torino comincia subito il nuovo ciclo con Sinisa Mihajlovic. Dopo aver ufficializzato la fine del rapporto con il tecnico della passata stagione, il club granata - sempre dal suo sito - ha annunciato l'ingaggio dell'allenatore serbo per le prossime due stagioni.

"A nome di tutta la società do il benvenuto a Sinisa Mihajlovic e al suo staff - le parole di Cairo, ritratto mentre stringe la mano al suo nuovo allenatore - Credo che dopo l'ottimo lavoro svolto insieme a Giampiero Ventura e ai suoi collaboratori, che ancora ringrazio, il mister Mihajlovic possa rappresentare la scelta ideale per proseguire nel percorso intrapreso in questi ultimi anni: ha già dimostrato di saper lavorare molto bene con i giovani, è ambizioso e incarna quelle doti di temperamento che da sempre connotano il Toro".

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy