Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Calcio

L’Italia non si ferma nemmeno al cospetto del piccolo Liechtenstein e, soprattutto, riesce a vincere anche senza l’assillo della qualificazione ancora da conquistare. La fase finale dell’Europeo 2020 da alcuni giorni è aritmeticamente certa, ma la fame di vittorie non si placa.
Commenti 0 17 Ott. 2019 Leggi tutto
«Un gesto di potenziale provocazione politica»: ora indaga anche l’Uefa sul saluto militare dei giocatori della Turchia, nelle partite di qualificazione a Euro 2020. Dopo l’esultanza pro Erdogan nel successo sull’Albania, l’altroieri si temeva la replica.
Commenti 0 16 Ott. 2019 Leggi tutto
E sono 700. Cristiano Ronaldo va in gol su rigore nella partita Ucraina-Portogallo valida per le qualificazioni europee e raggiunge un altro traguardo al suo già impressionante curriculum di goleador.
Commenti 0 16 Ott. 2019 Leggi tutto
I termali non vincono da oltre 50 giorni
Commenti 0 13 Ott. 2019 Leggi tutto
Emozioni a flusso continuo oggi al Festival dello Sport di Trento. Il racconto di Marcello Lippi e Luca Toni sulle giornate del Campionato del mondo vinto in Germania hanno strappato applausi a scena aperta. Tra gli ospiti più attesi della giornata l'allenatore dell'Inter Antonio Conte. 
Commenti 0 13 Ott. 2019 Leggi tutto