Salta al contenuto principale

L'augurio di Abdul-Jabbar

a tutto il popolo italiano

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 36 secondi

«Buongiorno Italia! Voglio augurare a tutti voi buona salute e darvi coraggio. Il coronavirus è un nemico difficile da battere per tutti, ed ha cambiato la vita di tante persone in tutto il mondo». Comincia così un videomessaggio che la leggenda della Nba Kareem Abdul-Jabbar ha voluto rivolgere agli italiani.
«Sono sicuro che in Italia riuscirete a dare l’aiuto che serve a tutti, ed una cura. Forza Italia», prosegue Jabbar, che indossa la sua maglia n.33 dei Los Angeles Lakers. Il video è stato diffuso nell’ambito dell’iniziativa #losguardoavanti, una campagna social ideata dalla casa editrice ‘add editorè affidata agli scrittori e cominciata proprio con l’intervento di Jabbar, autore di «Sulle spalle dei giganti» e «Coach Wooden and me».

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy