Salta al contenuto principale

L'Aquila stasera in EuroCup

cerca il riscatto contro Oldenburg

(ma anche per tornare in sella)

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 45 secondi

L’Aquila Basket in crisi cerca un riscatto in Coppa EuroCup, stasera a Oldenburg in Germania. Paradossalmente più decisiva per Oldenburg che non per Trento (non matematicamente eliminata anche con una sconfitta), la sfida di stasera alla Grosse Ewe Arena, comunque la si voglia vedere, resta una partita delicata: vuoi perché si procede spediti verso la fine del girone eliminatorio e ogni match ha importanza doppia, vuoi perché le due squadre per motivazioni diverse hanno bisogno della vittoria (i tedeschi per confermare il loro straordinario momento, l’Aquila per dissipare le voci di crisi).

Trento, dal canto suo, vincendo ad Oldenburg balzerebbe davanti ai tedeschi in classifica e si assicurerebbe il vantaggio degli scontri diretti, avendo prevalso 91-81 lo scorso 16 ottobre alla Blm Group Arena.

Dopo quella sconfitta, però, i tedeschi in Eurocup hanno centrato 4 vittorie consecutive. E Trento si presenta in Germania senza Craft e con le insicurezze derivanti da prestazioni altalenanti.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy