Forray sempre più bandiera dell'Aquila Rinnova fino al 2021

«Una bandiera, un simbolo, un leader. Toto Forray sarà giocatore e capitano della Dolomiti Energia Trentino fino al 2021: rinnovo triennale per il playmaker italo-argentino, pronto a cominciare la sua ottava stagione in maglia Aquila Basket». Lo rende noto la stessa società trentina.

«Il capitano della Dolomiti Energia, che non ha mai saltato una partita ufficiale con i colori bianconeri, proseguirà la sua carriera in costante crescendo con la squadra che ha contribuito a portare dalle serie minori ai grandi palcoscenici nazionali e internazionali», si legge ancora nel comunicato stampa odierno.

Il presidente Luigi Longhi: «Sono estremamente felice di poter annunciare che per altri tre anni il nostro capitano Toto Forray guiderà la squadra verso importanti traguardi. La sua riconferma è un grande “acquisto”: non servono molte parole per dire chi è Toto, se non per ringraziarlo per tutto quello che ha fatto e che farà per Aquila Basket. Lui è un esempio di dedizione, passione e serietà per tutti i ragazzi che giocano a basket ma anche per i coach e un simbolo per i nostri tifosi. A Toto e a tutta la sua famiglia, che in queste settimane sta crescendo, mando un grande abbraccio: non vediamo l’ora di tornare alla BLM Arena per tifare Dolomiti Energia Trentino».

Il capitano Toto Forray: «Sono molto entusiasta e felice di rimanere a Trento e fare ancora parte del continuo progetto di crescita di una delle più belle realtà d’Italia: durante la passata stagione ho raggiunto il traguardo delle 300 partite con la maglia dell’Aquila e poterne fare ancora tante altre mi riempie d’orgoglio. Con città, squadra e tifosi ormai ho un legame profondo e bellissimo».

comments powered by Disqus