Aquila, per Baldi Rossi sempre più vicino il ritorno a Bologna

Dopo le indiscrezioni della serata di ieri, si fanno sempre più insistenti le voci riguardo il passaggio alla Segafredo Virtus Bologna del centro della Dolomiti Energia Trentino Filippo Baldi Rossi.

In queste ore i contatti tra le due società e l'agenzia che cura gli interessi del giocatori si sono fatti più insistenti e a breve dovrebbe essere ufficializzato il cambio di casacca. Bologna insiste sul giocatore per coprire il ruolo di ala forte e sarebbe disposta a mettere sul piatto un buyout per liberare il giocatore. 

Per Baldi Rossi, originario di Anzola, si tratterebbe di un ritorno a casa visto che è cresciuto nel vivaio della Virtus e con le Vu nere ha esordito in serie A. Successivamente ha giocato a Perugia e Torino, prima di sbarcare a Trento nella stagione 2013/14. È stato uno dei protagonisti della cavalcata culminata con la promozione in Serie A e delle successive tre stagioni nel massimo campionato, nonostante i pesanti infortuni al ginocchio che hanno compromesso la seconda parte delle ultime due stagioni.

 

 

comments powered by Disqus