Aquila: Gutierrez con il 13 A Silins la maglia di Craft

Nessuna novità fra i confermati: tutti i reduci della scorsa stagione rimasti a Trento hanno infatti mantenuto il proprio numero. Capitan Toto Forray vestirà il “solito” 10, Filippo Baldi Rossi prosegue la tradizione del dorsale 8, Diego Flaccadori avrà il 12, Luca Lechthaler il 25 e il classe 2000 Luca Conti quel numero 11 con cui ha già giocato i primissimi minuti in serie A. Anche Shavon Shields e Beto Gomes non cambiano, mantenendo rispettivamente il 31 e il 15, mentre è stato un vero e proprio plebiscito dei tifosi bianconeri a far tenere a Dominique Sutton il numero 2 che ha caratterizzato la sua seconda avventura con la maglia della Dolomiti Energia. 

Fra i nuovi arrivati, Jorge Gutiérrez ha optato per il numero 13 già vestito anche in NBA, Yannick Franke per quello 0 che ha sfoggiato al PalaTrento con la nazionale dei Paesi Bassi nella scorsa Trentino Basket Cup. Chane Behanan giocherà invece con il numero 21, mentre OJ Silins con il 4 con cui ha disputato l’ultima stagione a Bonn. 

Domani mattina alle ore 10.00 è previsto un incontro con la stampa nella media room del PalaTrento, a partire dalle ore 11.00 invece la squadra bianconera, agli ordini del preparatore atletico Christian Verona, si sottoporrà alla prima sessione di attivazione atletica, aperta al pubblico, al campo da baseball di via Fersina. 

comments powered by Disqus