Salta al contenuto principale

Aquila Basket, da oggi il via

alla campagna abbonamenti

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
2 minuti 12 secondi

«Il PalaTrento è la nostra casa» questo è il grido dei tifosi della Dolomiti Energia.

Dopo una stagione straordinaria che ha portato la Dolomiti Energia Trentino fino alle Finali Scudetto, cavalcando un girone di ritorno da 12 vittorie in 15 partite e culminato con gli storici successi nei quarti di finale contro Sassari e nelle semifinali contro Milano, ora è il momento di guardare avanti, alla stagione 2017-18.

Una stagione che vedrà Trento impegnata nella sua quarta annata consecutiva in Serie A, ma anche nuovamente protagonista in Europa grazie alla qualificazione alla seconda coppa continentale, l’EuroCup. La costante delle grandi vittorie bianconere? La spinta, la passione e l’entusiasmo dei suoi tifosi: il PalaTrento è stato un vero e proprio sesto uomo, uno dei motivi per cui la Dolomiti Energia si è sempre rivelata dura a morire.

E così «We Die Hard» sarà il claim della nuova campagna abbonamenti che partirà oggi: le nuove tessere saranno disponibili ed acquistabili esclusivamente presso l’Aquila Basket Store in Piazzetta Lunelli 10 a Trento (aperto dal lunedì al venerdì 9.00-12.00, 16.00-19.00).

La prima fase (da oggi al 4 agosto) sarà dedicata all’esercizio del diritto di prelazione sul proprio posto da parte degli abbonati della passata stagione e dei soci Trust.

Da lunedì 7 agosto lo store chiuderà per due settimane: da lunedì 21 agosto la campagna proseguirà per i soci Trust che potranno esercitare richieste di cambio posto, su uno dei seat non occupati da altri abbonati; a partire da lunedì 28 agosto la campagna sarà aperta a tutti.

Tutte le tipologie di abbonamento comprendono anche il Memorial «Brusinelli», il classico torneo prestagionale in programma al PalaTrento venerdì 8 e sabato 9 settembre con squadre straniere o di serie A italiana. L’abbonamento per la prossima stagione di Serie A PosteMobile sarà valido per tutte le 15 partite interne della Dolomiti Energia Trentino, per la quarta volta ai nastri di partenza della massima serie nazionale. In vista della seconda avventura della Dolomiti Energia Trentino in 7Days EuroCup, durante la campagna abbonamenti sarà possibile scegliere di abbonarsi alle 5 partite interne della prima fase della coppa continentale che vede i bianconeri inseriti nel girone D, che inizierà in casa l’11 ottobre contro la squadra francese del Villeurbanne dell’ex David Lighty.

Per non perdersi neppure un istante delle partite casalinghe della Dolomiti Energia Trentino è disponibile anche l’opzione “All Season”, che permetterà con un unico abbonamento di assicurarsi un posto al PalaTrento per assistere alle 15 partite interne della regular season di Serie A PosteMobile e alle 5 partite interne della prima fase di 7Days EuroCup. Per chi non volesse abbonarsi, ci sono i prezzi e le opzioni dei biglietti validi per ogni singola partita interna della Dolomiti Energia Trentino.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy