Per il gm dell'Aquila basket missione esplorativa in Cina

Missione esplorativa in Cina la scorsa settimana per lo staff dirigenziale di Aquila Basket. Salvatore Trainotti, general manager della Dolomiti Energia Trentino, e Andrea Nardelli, direttore commerciale del club aquilotto, si sono infatti recati nel paese del Dragone e avvalendosi del supporto offerto dall’agenzia di management sportivo TPS (Tommasi Pretti Sports), hanno visitato alcune scuole basket di Beijing e incontrato il management del North Control Beijing, squadra della prima lega cinese (la CBA) in cui milita anche l’ex Milano Esteban Batista, per approfondire la possibilità di creare delle collaborazioni future.

Trainotti e Nardelli hanno inoltre potuto visitare le strutture dell’Hengdian College of Film Television, partecipando poi ad una conferenza di analisi dell’importanza del lavoro di squadra nelle organizzazioni.

Conferenza a cui Trainotti è intervenuto per illustrare le caratteristiche del progetto sportivo bianconero, confrontandosi con le esperienze dell’ex stella del Milan Demetrio Albertini, del trentino Andrea Pretti, titolare della TPS, di Airaldo Piva, managing director di HG Europe, e della manager sportiva Manuela Ronchi.

comments powered by Disqus