Salta al contenuto principale

Campionato, parla coach Buscaglia

Domani il memorial «Brusinelli»

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 42 secondi

Milano per il suo blasone, per l’esperienza del suo coach Jasmin Repesa e per i soldi investiti, Sassari perché è il campione uscente, Venezia perché si è mossa bene sul mercato ed è cresciuta ancora. Tra queste tre si deciderà il vincitore del prossimo scudetto. Parola di Maurizio Buscaglia.

Ieri, alla vigila del Memorial Brusinelli e della presentazione al pubblico della nuova squadra, il coach della Dolomiti Energia ha «fatto le carte» al campionato che partirà il 5 ottobre (per l’Aquila posticipo all’8 in casa contro l’EA7).

Nel video le sue impressioni sugli avversari e sulla stagione che attende Forray e compagni, impegnati anche in Eurocup.

Domani intanto le semifinali del Memorial Brusinelli: alle 18 EA7 Milano contro Tezenis Verona; alle 20.30 Dolomiti Energia Trento contro Betaland Capo d’Orlando.

Campionato di basket, parla coach Buscaglia Domani il memorial «Brusinelli»

 

 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy