Salta al contenuto principale

Mvt, il campione trentino di tutti i tempi

Merli supera Bettega sul filo di lana

Finale con Dallapé, si vota da domattina

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 38 secondi

Una sfida all'ultimo voto fra due campioni del volante: si è chiusa poco fa, dopo 48 ore, la seconda semifinale del nostro sondaggio Mvt - Il campione trentino di tutti i tempi: Christian Merli ha superato sul filo di lana il compianto Attilio Bettega. La sfida tra i due piloti è finita 1.626 a 1.612, 50,2% contro il 48,8%.

Insomma, moralmente un pareggio, ma per il cammino del concorso serviva un solo nome e sarà quello di Christian Merli, che nella finalissima si confronterà con la tuffatrice Francesca Dallapé, che in semifinale ha eliminato lo scialpinista Davide Magnini.

La finalissima si aprirà domattina, venerdì, alle 7, e anche in questo caso la finestra di voto durerà 48 ore, fino a domenica mattina, quando conosceremo il nome del campione trentino di tutti i tempi, scelto dai lettori dell'Adige.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy