Salta al contenuto principale

Pressano completa l'impresa

Finale scudetto con Bolzano

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 51 secondi

La Pallamano Pressano CR Lavis (nella foto di Paolo Pedrotti) completa l’impresa, ribalta la serie di semifinale Scudetto e conquista la finalissima della Serie A1 2018/2019.

Un capolavoro quello confezionato dai gialloneri che già giovedì in gara 2, dopo aver perso gara 1 in Puglia, avevano mostrato di poter sconfiggere la squadra pugliese. Ancora una volta un Palavis infuocato e pieno fino all’ultimo posto ha saputo spingere la squadra di Dumnic, incitando con i propri boati Giongo e compagni per tutti i sessanta minuti. La squadra di casa ha saputo dimostrare carattere da vendere e nonostante la stanchezza ancora una volta è stato il secondo tempo a decidere il match. Il popolo giallonero in estasi si gode così un’altra impresa confezionata sul parquet lavisano: la “bella” è giallonera e Pressano vola in finalissima Scudetto con punteggio di 24-21, maturato tutto nella ripresa.

Ora la testa va subito alla finale Scudetto, l’appuntamento più prestigioso della stagione che partirà già questo mercoledì 22 alle ore 18.45 al Palavis con gara 1 nel catino giallonero contro Bolzano.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy