Volley

Itas ko anche a Verona: 3-1 e secondo stop dopo Civitanova

La Trentino volley cede alla capolista dopo il ko nel turno infrasettimanale con la Lube. Avvio convincente, poi Verona ribalta il match con continuità e fisicità. Serve una reazione per i campioni d’Italia, che frenano ancora (foto Trentino volley / Marco Trabalza)

VERONA. L’Itas Trentino incassa la seconda sconfitta consecutiva. Dopo il ko di mercoledì sul campo della Lube Civitanova, i campioni d’Italia cadono anche a Verona per 3-1, fermandosi di nuovo nella corsa in SuperLega.

La squadra di Marcelo Mendez parte bene e si prende il primo set 25-21 con ordine e aggressività. Ma la capolista reagisce con forza, ribaltando l’incontro grazie a una prova di grande fisicità e continuità: 25-15, 25-21 e 25-21 i parziali che consegnano ai gialloblù veneti il successo e il consolidamento del primato.

Per Trento un altro passo falso in una settimana complicata, segnata da due trasferte ad altissima difficoltà. In vista dei prossimi impegni servirà ritrovare precisione in ricezione e muro, i fondamentali indicati dallo staff come chiave per tornare sui livelli abituali.

comments powered by Disqus