Tennis

Sinner in campo contro Mannarino, match sospeso per pioggia. Jannik avanti 1-0

A Cincinnati il numero 1 al mondo si gioca l’accesso ai quarti con il francese. Nel primo set è bastato un break

CINCINNATI. Il meteo pazzo di Cincinnati ha interrotto il match di Jannik Sinner contro il francese Adrian Mannarino valevole per l’accesso ai quarti del torneo statunitense. Dopo il gran caldo, ci si è messa la pioggia, che ha costretto gli organizzatori a sospendere il match e i due giocatori a rientrare negli spogliatoi.

Fino a questo momento, Jannik è in vantaggio di un set a zero, mentre nel secondo parziale conduce Mannarino 2-1 con Jannik che deve servire.

LA CRONACA

Il primo set vede un Sinner in controllo. Il vantaggio ottenuto al terzo gioco, con il break sul servizio di Mannarino, è quanto basta per portare a casa il parziale senza patemi: finisce 6-4, con il francese mai in grado di minacciare seriamente il numero 1, nonostante qualche errori di troppo e una percentuale di prime al servizio non all’altezza. Il secondo set inizia senza break, fino al terzo game, quando la pioggia costringe gli organizzatori a interrompere il match.

comments powered by Disqus