Sinner carica i fan in vista del duello con Alcaraz: «Finale! Grazie di cuore per ieri, ci vediamo domani»
Il numero 1 al mondo ha salutato tutti i tifosi sui social. Intanto è Jannik-mania: ascolti in tv alle stelle per la semifinale. Sofia Goggia: «Sarà entusiasmante»
ROMA. "Finale! Grazie di cuore per ieri, ci vediamo domani": così Jannik Sinner sui propri social questa mattina ringrazia i tifosi per la spinta ricevuta in semifinale agli Internazionali d'Italia. Dopo aver battuto Tommy Paul ieri sera, domani affronterà Carlos Alcaraz, nella finale più attesa.
"Il pubblico mi ha dato una mano a girare la partita, nonostante non mi sentissi benissimo in campo", aveva già detto ieri il numero 1 del mondo nell'immediato dopo-gara.
E intanto sale la febbre da Sinner-mania. Nella serata di ieri, venerdì 16 maggio, su Rai1 con la diretta da Roma dell'emozionante semifinale degli Internazionali d'Italia hanno interessato 4.925.000 spettatori, pari al 25% di share stravincendo la prima serata degli ascolti tv.
"La finale sarà entusiasmante e abbiamo già il gruppo di amici per vedere e tifare Sinner tutti insieme. Gli faccio un in bocca al lupo". Così Sofia Goggia, a margine dell'inaugurazione della personalizzazione della Linea 5 della metropolitana di Milano realizzata in occasione del Centenario del "Gruppo Sciatori Fiamme Gialle".