Tennis

Sinner-Kalinskaya, un amore ritrovato: crisi superata

Dopo aver conquistato due Slam, le Atp Finals e regalato all'Italia la Davis, il campione altoatesino sceglie di spegnere i riflettori per riaccendere le luci di casa. "Natale è speciale, non mi importa del compleanno o della Pasqua", aveva confidato dopo l'ultimo trionfo in Davis

BOLZANO. Il 2024 trionfale di Jannik Sinner si chiude con un servizio vincente: il ritorno agli affetti più cari. Dopo aver conquistato due Slam, le ATP Finals e regalato all'Italia la Davis, il campione altoatesino sceglie di spegnere i riflettori per riaccendere le luci di casa.


"Natale è speciale, non mi importa del compleanno o della Pasqua", aveva confidato dopo l'ultimo trionfo in Davis. Parole sincere di un ragazzo che, prima di essere campione, è figlio. Un figlio che per anni ha visto i genitori solo di sfuggita, tra un allenamento e l'altro nella sua ascesa verso la gloria tennistica.


Ma nel cuore del numero uno italiano non c'è spazio solo per la famiglia. La storia con Anna Kalinskaya continua a far sognare i fan, nonostante qualche turbolenza social - lei ancora non lo segue su Instagram, dettaglio che non è sfuggito ai più attenti. La recente visita lampo a Miami per il 26° compleanno della tennista russa ha però spento le voci di una presunta crisi.


E mentre Jannik prepara le valigie per San Candido, il gossip già si proietta al Capodanno. Dopo il Natale in famiglia, tutti si chiedono se il brindisi di mezzanotte vedrà insieme i due tennisti. Anna, che nel frattempo ha rinnovato il suo look, sembra pronta a chiudere questo 2024 accanto al campione che ha fatto sognare l'Italia.

comments powered by Disqus