Calcio / Gossip

Morata e Alice Campello si sono lasciati: “Decisione dolorosa”

Lo spagnolo sui social: “Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto quello che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e una grande esperienza di apprendimento”

MILANOAlvaro Morata e Alice Campello hanno comunicato attraverso i social che si sono lasciati. "Dopo un po’ di tempo – ha scritto il nuovo attaccante del Milan – di riflessione, Alice e io abbiamo preso la decisione di separare le nostre strade. Una relazione MERAVIGLIOSA e RISPETTOSA in cui ci siamo amati e aiutati molto. Sono stati anni meravigliosi, il cui frutto sono stati i nostri quattro figli, che sono senza dubbio la cosa migliore che abbiamo mai fatto. È una decisione dolorosa, quindi chiediamo rispetto ed empatia", ha scritto il calciatore spagnolo.

E ancora: "Non inventate storie per un minuto di ribalta perché ripeto: non c’è stata nessuna mancanza di rispetto in nessun momento, solo tante continue incomprensioni che a poco a poco logorano le cose. Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto quello che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile e una grande esperienza di apprendimento".

comments powered by Disqus