Sport / L’appello

Diffuso l’indirizzo di casa di Charles Leclerc: il pilota si sfoga via social e chiede il rispetto della privacy

Nella storia di Instagram ha scritto: «Mi assicurerò di fermarmi per tutti, lungo la strada o in pista, ma non scenderò le scale se verrete a trovarmi a casa. Il vostro sostegno, sia di persona che sui social media, significa molto, ma c'è un limite che non dovrebbe essere oltrepassato»

ROMA. Nella mattinata di oggi, domenica 9 aprile e giornata di Pasqua, il pilota automobilistico della Scuderia Ferrari, Charles Leclerc, ha rivolto via social un accorato appello ai fan, chiedendo di non utilizzare il suo indirizzo di residenza (informazione emersa nelle scorse settimane) per radunarsi sotto casa e chiedere scatti o autografi. Esasperato dalla situazione, ha scritto il suo messaggio in inglese, spagnolo e italiano. 

«Ciao a tutti. Negli ultimi mesi il mio indirizzo di casa è diventato pubblico per qualche motivo, portando molte persone a radunarsi sotto il mio appartamento, suonare il campanello e chiedere foto e autografi. Anche se sono sempre veramente felice di essere disponibile per voi e apprezzo davvero il vostro sostegno, vi prego di rispettare la mia privacy e di non venire a casa mia». Leclerc risiede a Montecarlo, dove ha sempre più difficoltà ad avere un po' di spazio per sé; ciò non aiuta in un momento di complicazioni come quello che sta vivendo in Formula Uno.

«Mi assicurerò di fermarmi per tutti quando mi vedete per strada o in pista, ma non scenderò se venite a trovarmi a casa. Il vostro sostegno, sia di persona che sui social media, significa molto per me , ma c'è un limite che non dovrebbe essere oltrepassato. Buona Pasqua a tutti».

(Foto: Ansa)

comments powered by Disqus