Calcio / Serie C

Seconda sconfitta consecutiva per il Trento: al Briamasco vince per 1-0 il Padova

La compagine di Tedino resta a quota 42 punti in classifica, in vantaggio negli scontri diretti con Mantova (a pari punti), Sangiuliano City (a meno uno) e Pro Vercelli. Domenica prossima penultimo match del campionato con gli aquilotti di scena a Zanica contro l’AlbinoLeffe

TRENTO. Un’altra sconfitta per il Trento, ancora una volta contro una squadra veneta. Il Padova si è imposto al Briamasco per 1-0. Partenza lanciata del Padova, che nei primi dieci minuti ha confezionato tre calci d'angolo ma le occasioni migliori le ha avute il Trento attorno al 20'. Prima Di Cosmo con una girata all'altezza del vertice dell'area piccola a lato, poi è stato Carletti a spedire fuori da buona posizione. Poi la gara è calata di intensità. 

Trento sconfitto dal Padova, il commento di Alberto Betta

L'ex dirigente del Trento Alberto Betta (sulla sinistra nel video, con il giornalista dell'Adige Luca Avancini) commenta il passo falso dei gialloblù in casa contro il Padova. La situazione si aggrava: per evitare i playout bisognerà non commettere altri errori. 

Al 47' Liguori crossa dalla destra, pescando l’inserimento in area di Vasic, che di testa firma il suo settimo gol in campionato.

Il Trento, in modo particolare nella fase finale del match, cerca il pareggio: ma senza la giusta lucidità. 

comments powered by Disqus