Serie C / Calcio

Trento, secondo ko consecutivo: il sogno playoff si allontana

La Virtus Verona va in vantaggio al 78’, Suciu per i gialloblù si divora in zona Cesarini il gol del pareggio. Sipos espulso per un duro fallo su Faedo. Finisce 1-0 per i veneti. La vittoria per i trentini manca dallo scorso 5 marzo, quando al Briamasco la formazione di Tedino riuscì a prevalere sul Lecco per 2-0
 

VERONA. Con uno spettacolare tiro dal limite dell'area a dodici minuti dalla fine del match, Casarotto ha regalato alla Virtus Verona il successo casalingo contro il Trento. In piena zona Cesarini Suciu si è divorato il gol del pareggio. Per l’undici di mister Tedino quella di oggi, 19 marzo, è la seconda sconfitta consecutiva: il sogno playoff si allontana.

Trento sconfitto dalla Virtus Verona, il post partita

Il direttore sportivo Zamuner (sulla sinistra nella videointervista di Luca Avancini dell'Adige) del Trento commenta la sconfitta contro la Virtus Verona

Più che pensare alla gloria, i gialloblù ora devono tornare a guardarsi alle spalle ed evitare di ripiombare nell’incubo dei playout.

Fino al momento del vantaggio dei veneti, al Gavagin-Nocini ci sono state poche emozioni. Nella ripresa meglio la Virtus Verona: al 65’ il numero uno del Trento fa un miracolo sulla conclusione di Fabbro. 

Nel finale succede di tutto: segnano i padroni di casa, i trentini sfiorano il pareggio poi restano in dieci per l’espulsione di Sipos.

comments powered by Disqus